TEAM

ROSAMARIA MONTALBANO

REGISTA

Imponente ed impositiva ricrea i suoi sogni e a volte si dimentica della vita reale.

Rosamaria è come un palloncino di elio, se i suoi collaboratori non la tengono a terra vola via.

Carica di energia è spesso un occhio per gli altri ma non per se stessa. Ama l’atmosfera malinconica in qualsiasi forma d’arte, a volte esagera e la applica  anche nel quotidiano. È spesso circondata da persone divertenti ed ironiche, in questo modo può tirare fuori il suo cinismo e sarcasmo senza sentirsi fuori di testa.

DANIEL MINE

FOTOGRAFO / SCENOGRAFO

Creatore di mondi, amante dell’oscura e primordiale natura, Daniel Mine è capace di trasportare in luoghi lontani e senza tempo chiunque sia capace di affondare pienamente lo sguardo nelle sue opere.

Un narratore che crea attraverso immagini, suoni e parole l’estetica più complessa ricca di simbolismi e significati profondi.

Tutto crea e tutto distrugge tenendo alto l’umore dei suoi colleghi,(soprattutto Rosamaria) quando stravolge l’equilibrio per via delle sue inaspettate buffagini sul set.

FRANCESCO PICENI

D.O.P.

Giovane e talentuoso racconta storie, ma solo se hanno la giusta luce.

Ama il cinema come i videogiochi, la musica, la scienza e la tecnologia, prolisso nello spiegare le cose quanto attento e meticoloso nell’attuarle.

Grazie a lui, ordine, pulizia e carisma possono varcare le soglie delle inquadrature dei nostri video.

ANDREA FOGLIATA

PRODUTTORE ESECUTIVO / MARKETER

Pragmatico all’occorrenza e patafisico quando gli si lascia lo spazio per esserlo. Multidisciplinare dalla nascita, quando si tagliò il cordone, si diede uno schiaffo sul culetto e si mise a piangere da solo.

Dj e Vj per passione, ama il cinema “pesante” e i disegni dei bambini.

La sua vision?

“Chi va sano va piano, ma che palle”

MARCO ALLIEGRO

OPERATORE / D.O.P.

Adora stare sul set, quando c’è da sgobbare è sempre in prima linea. Ma la sua non è solo una vita dedita a tecnicismi e problem solving. Nel profondo si cela l’animo creativo di un musicista e filmmaker indipendente.

Una fusione tra Harmony Korine ed Ace Ventura, sa essere goffo e sbadato nella vita quanto operativo e martellante quando lavora.